Torna ad inizio pagina

LOTTO 5 : FORNITURADI TELAIO PER ATTREZZATURE SCARRABILI

Soggetto aggiudicatore: Anconambiente
Oggetto: LOTTO 5 : FORNITURADI TELAIO PER ATTREZZATURE SCARRABILI
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: 8919935339
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: AREA TECNICA OPERATIVA
Aggiudicatario : ADRIATICA VEICOLI INDUSTRIALI (A.V.I.) SRL
Data di aggiudicazione: 23 dicembre 2021 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 280.012,50 €
Data pubblicazione: 06 ottobre 2021 13:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 22 ottobre 2021 12:00:00
Data scadenza: 04 novembre 2021 9:30:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: Il referente tecnico per AnconAmbiente è Ing Guido Vetri Buratti rintracciabile presso il numero telefonico 071-2809839 e-mail: g.vetriburatti@anconambiente.it

Elenco chiarimenti

Lotto 1 - LOTTO 5 : FORNITURADI TELAIO PER ATTREZZATURE SCARRABILI

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno, per quanto riguarda il lotto 5 “fornitura di un telaio con attrezzatura scarrabile”, verificato di cosa dispone il comparto, si è constatato che un mezzo con caratteristiche simili di passo e di potenza motore non ha la possibilità di installare un cambio completamente automatico come da voi richiesto, ma fornisce solo cambio automatizzato; si richiede pertanto la possibilità di proporre un cambio automatizzato invece di quello richiesto “cambio Allison o equivalente”. Per quanto riguarda la tempistica di consegna, sentiti i fornitori dei telai, si richiede, dato il periodo di crisi dei materiali conseguente alla pandemia in corso che ha portato anche alla chiusura di interi stabilimenti, di prolungare i tempi di consegna da 90 ad almeno 270 giorni.

Risposta:

Si conferma la possibilità di proporre in sede di offerta anche il cambio automatizzato e/o robotizzato. Tempi di fornitura nelle modalità di assegnazione del punteggio tecnico (Criterio CT3) si considerano 270 gg invece di 90 gg LOTTO 3

Chiarimento n. 2

Domanda:

Buongiorno, la presente per richiedere se è possibile considerare una tolleranza del +/- 5 % sulla lunghezza del passo 3900 mm. Inoltre si richiede se c'è la possibilità di offrire la ruota di scorta senza alloggiamento in quanto il passo corto richiesto non consente spazi di alloggiamento ruota di scorta.

Risposta:

Si conferma la possibilità di considerare una tolleranza del +/- 5% sulla lunghezza del passo 3900 mm e si esclude la possibilità di proporre offerte di ruota di scorta senza alloggiamento ritenuto indispensabile per l’azienda.