Pubblica amministrazione

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVO ALLA “VENDITA AUTOMEZZI DEL PARCO AZIENDALE DELL’ANCONAMBIENTE SPA”.

Ente: Anconambiente
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVO ALLA “VENDITA AUTOMEZZI DEL PARCO AZIENDALE DELL’ANCONAMBIENTE SPA”.
Tipo di fornitura:
  • Beni
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: AREA TECNICA OPERATIVA
Data pubblicazione: 18 gennaio 2022 11:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 28 gennaio 2022 12:00:00
Data scadenza: 07 febbraio 2022 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
Per richiedere informazioni: E’ fatto obbligo agli interessati di prendere visione dei documenti dei mezzi e attrezzature e di effettuare un sopralluogo per prendere visione degli automezzi, previo appuntamento con il ns. referente tecnico sig. Maurizio Bottegoni - Tel. 071/2809885 email: m.bottegoni@anconambiente.it.
I sopralluoghi si terranno, salvo festivi, nei seguenti giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 nel periodo che va dal 20.01.2022 al 31.01.2022, previa richiesta di appuntamento alla sopra citata e-mail.
A seguito della visita e della presa visione degli automezzi verrà compilato un verbale (nello stato in cui si trovano e nella condizione di “visto e piaciuto”) riportante data e firma dell’interessato e sottoscritto dal referente tecnico dell’AnconAmbiente S.p.A., una copia del medesimo verbale dovrà essere allegato alla documentazione amministrativa che dovrà essere successivamente presentata.

E’ fatto obbligo agli interessati di prendere visione dei documenti dei mezzi e attrezzature  e di effettuare un sopralluogo per prendere visione degli automezzi, previo appuntamento con il ns. referente tecnico sig. Maurizio Bottegoni -  Tel.  071/2809885  email:  m.bottegoni@anconambiente.it.

I sopralluoghi si terranno, salvo festivi, nei seguenti giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 nel periodo che va dal 20.01.2022 al 31.01.2022, previa richiesta di appuntamento alla sopra citata e-mail.

A seguito della visita e della presa visione degli automezzi verrà compilato un verbale (nello stato in cui si trovano e nella condizione di “visto e piaciuto”) riportante data e firma dell’interessato e sottoscritto dal referente  tecnico dell’AnconAmbiente S.p.A., una copia del medesimo verbale dovrà essere allegato alla documentazione amministrativa che dovrà essere successivamente presentata.

Per qualsiasi informazione o chiarimento tecnico gli interessati potranno rivolgersi referente tecnico sig. Maurizio Bottegoni -  Tel.  071/2809885  email:  m.bottegoni@anconambiente.it  per qualsiasi informazione o chiarimento amministrativo al referente sig. Cristiano Feliziani Tel. 071 2809828 e-mail: c.feliziani@anconambiente.it P.E.C. : gare@pec.anconambiente.it .

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 29 D.lgs. 50/2016

Nome Data pubblicazione Categoria
VERBALE DI APERTURA BUSTE 09/02/2022 09:58 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Con riferimento al sopralluogo obbligatorio, siamo a richiedere la possibilità di rilasciare una dichiarazione nella quale diamo per "visti" i mezzi, esonerando AnconaAmbiente da qualsiasi responsabilità inerente il mancato sopralluogo.

Risposta:

E’ possibile rilasciare una dichiarazione inserendo in gara anche il verbale "visto e piaciuto" (dalle foto) compilato e firmato.

Si precisa che gli interessati potranno, a dichiarazione avvenuta che sostituisce il sopralluogo obbligatorio, produrre la propria offerta economica per tutti i mezzi (“a blocco”) oppure distinta per singolo automezzo, l’AnconAmbiente, sulla base delle offerte pervenute procederà in seduta pubblica all’aggiudicazione mediante il criterio del massimo rialzo sul prezzo di tutti gli automezzi posti a base di gara, dando la priorità alle offerte economiche pervenute a “blocco”.

Chiarimento n. 2

Domanda:

ERRATA CORREGE SULLE REVISIONI DEI MEZZI

Risposta:

Si precisa che il mezzo TARGATO DF 647 BK per mero errore è stato inserito con revisione valida mentro lo stesso ha la revisione scaduta.